New Route Advertising

La nostra storia

Cosa hanno in comune l’arte e la grafica? La capacità dell’artista di saper attirare e mantenere viva l’attenzione dello spettatore mentre osserva.

Molti sostengono che è un discorso futile per determinati settori e che non ha nulla a che vedere con il commerciale, noi della New Route Advertising non siamo di questo avviso, quando noi prendiamo un prodotto nuovo, proviamo un nuovo ristorante, sperimentiamo qualcosa di diverso… in base a cosa lo scegliamo? Passaparola, recensioni, esigenze, istinto ma soprattutto in base a come ci viene proposto e mostrato il soggetto in questione

“l’occhio vuole la sua parte” è un detto più che giusto in quanto la vista è il senso sul quale facciamo più affidamento.
È su questi presupposti che la New Route Advertising con la sua esperienza decennale nel campo grafico, lavora assieme ai suoi clienti, per offrire l’esperienza di lavoro più professionale e competente possibile nel realizzare la propria presentazioni ad opera d’arte! Con noi l’impossibile è una sfida giornaliera, se puoi immaginarlo puoi realizzarlo e le strade per farlo sono infinite, l’obbiettivo è la meta.
Chi si è affidato a noi ha riscontrato non solo nuovi metodi di lavoro e integrazione collaborativa nei progetti ma ha sperimentato nuovi approcci grafici nella comunicazione visiva che hanno resa unica e originale la presentazione della propria attività, trovando così una NUOVA ROTTA.

firma lettera

Chi lavora con le sue mani è un lavoratore.  Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani, la sua testa ed il suo cuore… è un artista.

San Francesco d’Assisi